Ausiliari della Viabilità

Il cuore dell'autostrada
al servizio della sicurezza

Ogni giorno mettiamo in campo tutte le nostre risorse perchè ogni automobilista possa viaggiare tranquillo e in sicurezza.
Il nostro team di Ausiliari della Viabilità è al lavoro 24 ore su 24 al fianco dei viaggiatori per sorvegliare costantemente la situazione lungo la tratta, pronto a intervenire, informare e assistere per primo in caso di necessità. Perchè un'autostrada non è solo infrastruttura e tecnologia, ma è anche un team di persone dietro a ogni viaggio che col proprio lavoro rende tutto questo possibile.

 

I primi a intervenire

Gli Ausiliari della Viabilità intervengono per primi in tutte le situazioni anomale che possano interferire con la sicurezza dei viaggiatori, gestendole con prontezza per ripristinare la normale fluidità della circolazione.

I primi a informare

Sono gli Ausiliari a dare informazioni al Centro Operativo sulle eventuali emergenze, a informare in diretta i viaggiatori sulla situazione della viabilità e a promuovere i corretti comportamenti da adottare in caso di difficoltà.

I primi ad assistere

Gli Ausiliari, assieme al Centro Operativo, attivano tutti i soccorsi necessari nelle situazioni di emergenza e sono i primi a portare assistenza agli utenti in difficoltà.