#altuoservizio

Il nostro è un Gruppo fatto di persone, che ogni giorno si impegnano affinché i nostri clienti sulle tratte A4 Brescia-Padova e A31 Valdastico possano viaggiare in sicurezza, con il giusto comfort e informati. Grazie a loro possiamo offrire un servizio di qualità, investire in ricerca e sviluppo, adottare nuove tecnologie sempre più evolute, garantire le manutenzioni, fare in modo che venga data risposta a ogni necessità o emergenza operativa. 
Le persone rappresentano il nostro valore aggiunto e sono fattore di garanzia per chi ogni giorno viaggia sulle nostre autostrade.

LE NOSTRE PERSONE
Qui vogliamo presentarvi alcune delle nostre persone che operano al servizio di chi viaggia.

Alessandro
Project Manager Tecnologie e Innovazione.

Gestisce impianti e infrastrutture tecnologiche per il controllo del traffico e le comunicazioni, dalle telecamere ai pannelli informativi, affichè il flusso veicolare e l’informazione al cliente siano sempre aggiornati.

Marco
Supervisore delle pavimentazioni stradali.

Effettuando sopralluoghi periodici lungo tutta la tratta, rileva i punti dove intervenire con lavori di manutenzione così da rendere ogni viaggio sicuro e confortevole.

Grazia
Impiegata amministrativa.

Tra i suoi incarichi quello di agevolare il rapporto con i clienti in merito a richieste o segnalazioni di tipo tecnico, affinché ogni informazione venga gestita con la massima tempestività.

 

Matteo 
Tecnico Area Tecnologie e Innovazione.

Lavora alla progettazione e alla realizzazione di tutti i progetti tecnologici, come i sistemi e gli impianti radio, con la massima attenzione alla sicurezza stradale e all’impatto ambientale.

Sergio
Geologo.

Lavora affinchè le nuove infrastrutture raggiungano elevati standard di qualità, inserendosi in modo corretto e armonico nell'ambiente in cui vengono realizzate.

 
Il Cuore Dell’autostrada

Gli Ausiliari della Viabilità sono le persone che sul campo assistono i nostri clienti. Il loro impegno H24 al fianco dei viaggiatori  consiste nel pattugliamento costante dell’intera tratta pronti a intervenire tempestivamente, informare e assistere in caso di necessità. Perchè un'autostrada non è solo infrastruttura e tecnologia, ma è anche un insieme di persone e professioni che con il loro lavoro rendono possibile ogni viaggio.