Lungo l’autostrada A31 Valdastico, per attività di riqualificazione barriere di sicurezza, tra il casello di Vicenza Nord e l’interconnessione con l’A4, tra il Km 53+900 e il Km 53+500 in carreggiata Sud (direzione Rovigo) i viaggiatori potranno usufruire di una sola corsia di marcia nella notte di giovedì 25 giugno 2026, dalle ore 21:00 alle ore 6:00 del giorno successivo.
Conseguentemente ai lavori sopra descritti, i viaggiatori provenienti da Piovene Rocchette non potranno immettersi in A4 sia in direzione Milano che in direzione Venezia nella notte di giovedì 25 giugno 2026, dalle ore 21:00 alle ore 6:00 del giorno successivo.
I viaggiatori provenienti da Piovene Rocchette e diretti a Milano o a Venezia potranno uscire al casello di Vicenza Nord, e attraverso la viabilità locale entrare in autostrada al casello di Vicenza Est e proseguire il loro viaggio verso Milano o Venezia.
La Società profonderà ogni sforzo al fine di contenere quanto più possibile la durata delle limitazioni.