Lungo l’autostrada A31 Valdastico, per attività di manutenzione giunti e rifacimento pavimentazione, in carreggiata Sud (direzione Rovigo) tra il casello di Vicenza Nord e l’interconnessione con l’A4, dal Km 53+600 al Km 53+100 i viaggiatori potranno usufruire di una sola corsia di marcia, nella notte di giovedì 9 luglio 2026, dalle ore 21:00 alle ore 6:00 del giorno successivo.
Contemporaneamente ai lavori sopra descritti i viaggiatori in A4 provenienti da Venezia non potranno immettersi in A31 Valdastico in direzione Rovigo nella notte di giovedì 9 luglio 2026, dalle ore 21:00 alle ore 6:00 del giorno successivo.
I viaggiatori provenienti da Venezia e diretti a Rovigo potranno uscire al casello di Vicenza Est, rientrare immediatamente allo stesso casello per poi immettersi in A31 e proseguire il loro viaggio in direzione Rovigo.
La Società profonderà ogni sforzo al fine di contenere quanto più possibile la durata delle limitazioni.