Autotrasporto al centro per Autostrada Brescia Verona Vicenza Padova.

Gli autotrasportatori sono un pubblico di grande interesse per Autostrada Brescia Verona Vicenza Padova. Per questo garantiamo comfort e sicurezza in tutta la tratta, oltre a fornire informazioni utili in tempo reale a chi è alla guida di camion. Lungo l’autostrada inoltre è presente il più grande autoparco d’Europa: l’autoparco Brescia Est, il luogo ideale per la sosta dei camionisti durante le lunghe trasferte di lavoro e per le pause obbligatorie per chi conduce il mezzo. L’autoparco è situato in una posizione strategica all’uscita del casello autostradale di Brescia est, tangente all’Autostrada A4 (Milano Venezia), a pochi passi da Brescia e dagli aeroporti di Verona e Bergamo.

 

Prendiamo inoltre parte a iniziative a favore dell’autotrasporto come il convegno dell’11 maggio 2019 “La voce dell’autotrasporto veneto”: Confartigianato Imprese del Veneto ha convocato questa giornata per gli autotrasportatori avviando un confronto con istituzioni e mondo politico per il rilancio del settore. L’obiettivo è stato quello di rilanciare il settore per renderlo maggiormente competitivo. Nel corso della giornata hanno preso vita dibattiti intorno a idee, proposte e iniziative per lo sviluppo di un compartimento cardine dell’economia italiana. Si è parlato di sicurezza nelle infrastrutture, di esigenze future, della manutenzione di strade e ponti e di aree sosta specifiche per i mezzi pesanti. Ma non solo, tra i vari punti di discussione molto peso ha avuto anche la sicurezza stradale, approfondendo anche il rispetto dei tempi di guida, di interruzione e di riposo e dei divieti di transito.

 

Siamo attivi su Facebook con una pagina dedicata all’Autoparco Brescia Este al mondo dell’autotrasportatore per condividere informazioni e messaggi sulla sicurezza.