Torna a tutti gli avvisi
RIAPRE CON LARGO ANTICIPO IL TRATTO FINALE DELLA TANGENZIALE SUD DI VERONA

Verrà riaperta al traffico lunedì 23 gennaio 2023 dalle ore 8.30 la Tangenziale Sud di Verona nel tratto compreso tra gli svincoli con la S.P. 38 Porcilana e lo svincolo con la S.R. 11, in Comune di San Martino Buon Albergo.

Autostrada Brescia Verona Vicenza Padova annuncia l’apertura con circa tre mesi di anticipo rispetto all’iniziale previsione. Il cantiere ha riguardato il raddoppio della sezione stradale della Tangenziale Sud di Verona, in Comune di San Martino Buon Albergo, che ora passa da una a due corsie per senso di marcia, permettendo un deciso miglioramento della viabilità locale.

In collaborazione con le realtà locali, Autostrada Brescia Verona Vicenza Padova ha operato in questi mesi per ridurre al minimo i disagi dovuti all’impatto del cantiere sulla viabilità della zona dando prova di grande capacità organizzativa riducendo il tempo di permanenza del cantiere e promuovendo, prima e durante l’esecuzione dei lavori, le migliori iniziative utili a ridurre i disagi legati alla viabilità locale.