Aree di servizio e sosta

Aree di servizio

La Società ha in concessione 14 aree di servizio dislocate sulla tratta autostradale di competenza. Tutte le aree sono dotate di strutture atte a soddisfare le esigenze di relax, di rifornimento carburante e di ristoro.

Aree di sosta

Le aree di sosta presenti sulla tratta autostradale di competenza, attualmente aperte, sono sei. Tali aree sono dotate di strutture atte a soddisfare esigenze di relax e di un punto di ristoro.

Prezzi carburante

In collegamento con il sito del ministero dello sviluppo economico è possibile consultare i prezzi dei carburanti praticati sulla rete autostradale italiana.

I prezzi sono aggiornati direttamente dai gestori. 

Vai ai prezzi carburanti

Aree di parcheggio

Lungo la tratta autostradale sono disponibili 5 aree di parcheggio incustodito, una sulla A4 tra Sirmione e Peschiera - carreggiata Est e 4 sulla A31 (rispettivamente fra l'interconnessione e Vicenza Nord e tra Dueville - Thiene).

Autoparco

La Società ha realizzato, in collaborazione con la Federazione Autotrasportatori Italiani (FAI), l'Autoparco Brescia Est. Si tratta di un progetto ambizioso finalizzato a realizzare aree di sosta attrezzate a misura di autotrasportatore, in grado di fornire tutti i servizi per l'uomo e per i mezzi.

Vai al sito di Autoparco Brescia Est