Notizie viabilità

viabilita.titolo_tutte

Profondi lavori di ristrutturazione edile degli immobili, determineranno la chiusura dell'area di servizio Tesina Sud dal 15/01/18 al 15/07/18. La struttura si trova tra Vicenza Est e Grisignano in direzione Venezia, in corrispondenza del km. 336+500.

L'area di servizio che la precede di circa 35 km., è la "Scaligera Sud" (tra Verona Est e Soave).

La seguente, dopo circa 19 km., è denominata Limenella Sud (tra Grisignano e Padova Ovest).

Sabato 23 e domenica 24 giugno sarà attivo un cantiere per il rifacimento della pavimentazione tra Verona Est e Verona Sud in direzione Milano. Il traffico potrà transitare soltanto in corsia di marcia e sulla corsia di emergenza appositamente resa agibile. La particolarità di tale cantierizzazione potrà determinare la formazione di rallentamenti e code tra Soave e Verona Sud, fino alla mattinata di domenica 24/06/18. Si raccomanda prudenza e rispetto della distanza di sicurezza lungo l'area di cantiere ed in coda.

A Verona Est, relativamente allo svincolo di uscita per il traffico proveniente da Milano ed allo svincolo di entrata in direzione Venezia, sono in vigore le seguenti limitazioni di transito: LARGHEZZA MASSIMA M. 3,00 - PESO MASSIMO 56 T. Gli svincoli citati utilizzano lo stesso cavalcavia dove, pertanto, il traffico transita nelle 2 direzioni. 

Nel tratto VERONA EST - SOAVE (sia in direzione Venezia, sia in direzione Milano) il traffico può transitare su 3 corsie di misura ridotta. In alcune circostanze, l'intensità del traffico può generare rallentamenti. La zona dei lavori si trova in corrispondenza dell'area di servizio Scaligera e degli svincoli del casello di Soave / S. Bonifacio.