Il Gruppo Abertis e UNICEF a sostegno dei bambini
L’accordo a sostegno della sicurezza stradale di bambini e adolescenti
ScopriScopri tutte le campagne >
Per questo investiamo continuamente in tecnologia, iniziative, progetti e collaborazioni a sostegno di una guida sicura.
Nonostante il calo del traffico, l’uso improprio del cellulare alla guida risulta ancora il comportamento più rischioso per i conducenti in autostrada.
ScopriAbbiamo realizzato uno studio per analizzare gli stili di guida in autostrada al fine di rilevare i comportamenti pericolosi su cui attivare iniziative specifiche per migliorare nel tempo la sicurezza in ogni tuo viaggio. Vediamo insieme i risultati della ricerca.
ScopriDal 2018 è attiva una campagna di sensibilizzazione sulla sicurezza al volante sui canali social.
ScopriCome insegnare ai più piccoli a guidare con responsabilità in futuro? Giocando naturalmente! Nel progetto Isola Sicura abbiamo creato uno spazio dove i bambini possono divertirsi imparando a riconoscere segni, corsie, strisce pedonali e molto altro.
Ti aspettiamo anche quest'anno a Verona con tutta la famiglia.
Nazioni Unite e A4 Holding Autobspd: il progetto “settimana internazionale della sicurezza stradale” a sostegno della sicurezza sulla strada
ScopriGli Ausiliari della Viabilità di A4 Brescia Padova e A31 Valdastico incontrano i ragazzi delle scuole superiori per parlare di sicurezza stradale.
ScopriLa campagna di A4 Holding per ricordare ai giovani di non mettersi alla guida dopo aver consumato alcol e droghe
ScopriL’esperienza diretta vale più di ogni altra cosa per trasmettere un messaggio forte come la sicurezza al volante. Con Puoi accompagnare la tua classe al prossimo appuntamento. Cosa aspetti?
ScopriGli autotrasportatori sono un pubblico di grande interesse per Autostrada Brescia Verona Vicenza Padova: garantiamo comfort e sicurezza in tutta la tratta e forniamo informazioni utili in tempo reale a chi è alla guida.
ScopriL’accordo a sostegno della sicurezza stradale di bambini e adolescenti
ScopriIn autostrada, come in qualsiasi altro contesto di mobilità urbana o extraurbana, è fondamentale adottare uno stile di guida prudente e sicuro. Segui i nostri consigli per prepararti al tuo viaggio!
Il nostro team di Ausiliari della Viabilità è al lavoro 24 ore su 24 al fianco dei viaggiatori per sorvegliare costantemente la situazione lungo la tratta, pronto a intervenire, informare e assistere per primo in caso di necessità.
Ogni tuo viaggio è un’esperienza sicura grazie a una squadra collaudata, a sistemi di trasporto intelligente e a infrastrutture aggiornate.